IL B&B MIRAMARE, felice di ospitarVi, comunica il seguente regolamento interno:

SOGGIORNO IN UN BED & BREAKFAST
Il B&B è un appartamento privato nel quale vengono messe a disposizione degli ospiti una o più camere da letto, l'eventuale cucina è ad uso esclusivo dei proprietari per la realizzazione delle colazioni. Essendo il B&B una piccola struttura a gestione familiare, non esiste un servizio di reception disponibile in tutte le ore del giorno come succede per gli hotel, perciò ogni turista è tenuto a comunicare telefonicamente al proprietario l'orario d'arrivo almeno 24 ore prima dell'arrivo stesso. Recarsi alla struttura senza aver avvisato circa l'ora d'arrivo può causare spiacevoli attese; tale disguido non può essere motivo di reclami o di pretese di rimborso.

PRENOTAZIONI
La richiesta di prenotazione può essere fatta telefonicamente al n. 3490062146 o tramite e-mail info@bedandbreakfastmiramare.it . Avuta la disponibilità della camera, è chiesto un acconto pari al 30% del totale dovuto, da effettuarsi a mezzo bonifico bancario o ricarica postapay. La prenotazione sarà accettata al riscontro dell'avvenuto anticipo.

In caso di cancellazione della prenotazione:

E' previsto il rimborso dell'intera somma versata, se la disdetta viene comunicata entro 20 giorni prima della data di arrivo concordata; non è previsto nessun rimborso oltre tale termine! Qualora l'ospite non prenda possesso dell'alloggio entro il giorno successivo a quello previsto e non comunichi eventuali ritardi, la prenotazione s'intenderà annullata e non è dovuto nessun rimborso.

REGISTRAZIONE
Gli ospiti, al loro arrivo, sono tenuti ad esibire un documento di riconoscimento in corso di validità, per la registrazione, secondo le vigenti disposizioni di legge.

TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
I dati da Voi forniti saranno trattati nel rispetto degli obblighi di riservatezza segnalati dalla normativa della legge n. 675 del 31.12.1996.

MODALITA' DI PAGAMENTO
Il saldo relativo a tutta la durata del pernottamento ,dovrà avvenire in contanti, al momento della consegna delle chiavi. Il B&B, al momento, non è abilitato ad accettare carte di credito. Dopo di ciò  vi verranno consegnate  tre chiavi:  portone, porta dell'ingresso e camera; fare attenzione a non perdere le chiavi, la loro sostituzione ci costa circa 250 euro e Vi saranno interamente addebbitate). Alla partenza lasciare le chiavi nella stanza sull'apposito gancio vicino la porta.

ORARIO DI ARRIVO E DI PARTENZA
Le camere sono disponibili dalle ore 11.30 del giorno di arrivo, se non diversamente concordato al momento della prenotazione; le stesse dovranno essere liberate entro le ore 10.30 tutti i giorni  per permettere il riassetto e la pulizia, compreso il giorno della partenza. Gli Ospiti che non intendono lasciare la camera per tale ora, non hanno il servizio pulizia-camera garantito ne tantomeno quello della colazione!

REGOLE DELLA CASA
  • La colazione (che consiste in: cornetto o dolce, più cappuccino o caffè) viene servita al bar (a due passi da casa).
  • Si richiede il rispetto del silenzio nelle ore canoniche dalle 14 alle 17 e dalle 22 alle 08 e comunque si prega di mantenere un comportamento decoroso durante tutta la giornata  per non disturbare l'altrui tranquillità.
  • E' severamente vietato fumare in camera e nei luoghi comuni, si può fumare sul balcone di pertinenza.
  • L'acqua è un bene prezioso, si prega di chiudere bene i rubinetti del bagno ad ogni utilizzo.
  • Non lasciare le luci della camera e gli impianti (clima, tv) accesi una volta che si va fuori.
  • Nel B&B, solo per motivi igienici e per eventuali allergie agli altri ospiti non sono ammessi animali.
  • Non è permesso agli ospiti, per motivi di Pubblica Sicurezza, far accedere persone non registrate all'interno della struttura.
  • Per l'entrata e l'uscita dalla struttura non ci sono orari, gli ospiti potranno entrare e uscire a loro piacimento purchè si rispettino le norme del Buon Senso (non urlare, non correre giù per le scale, non sostare sui pianerottoli, ecc.)
  • Ogni ospite è tenuto a risarcire eventuali danni arrecati al B&B per l'uso improprio delle dotazioni complementari clima, tv, mini frigo-bar, tavolini, sedie ecc.
  • L'accesso in auto all'area parcheggio dovrà avvenire a passo d'uomo, si raccomanda la massima attenzione in quanto la struttura non risponde di eventuali danni causati a se o a terzi per l'inadempimento di tale norma.
  • Si declina ogni responsabilità per lo smarrimento, furto o danneggiamento di oggetti di Vostra proprietà lasciati incustoditi nelle aree comuni.
  • Non si risponde di eventuali disservizi dovuti a mancanza totale o parziale di forniture quali gas, elettricità, acqua, linea telefonica o connessione a internet, indipendenti dalla nostra volontà.
  • I piccoli ospiti dovranno sempre essere accompagnati da un adulto e non lasciati mai incustoditi, soprattutto si raccomanda la massima attenzione al transito sulla scala, l'accesso all'area gioco, il transito nell'area parcheggio; installare sempre l'allarme alla porta-finestra della camera e non lasciarli soli sul balcone.
  • La struttura non risponde di eventuali danni causati a se o agli altri per l'inosservanza di queste regole.
  • Si raccomanda un uso corretto e civile dei servizi igienici, evitando di gettare alcunchè nel wc (usare gli appositi cestini).
  • Le camere saranno ispezionate prima della partenza degli ospiti e verranno addebbitati eventuali danni e/o "smarrimenti" di oggetti appartenenti alla struttura.
  • E' richiesto un comportamento Civile e decoroso, In caso contrario gli ospiti che avranno un comportamento sgradito verranno allontanati dalla struttura e senza nessun rimborso.
  • Non sono ammessi nella struttura ospiti minorenni accompagnati da adulti senza vincolo di parentela.

CHIAMACI,
SCRIVICI UNA MAIL,
VIENICI A TROVARE..

.. o compila i campi qui sotto

Torna su